
L’azienda segue anche tutta la parte di progettazione, in base a quanto si deve realizzare sceglie come gestire l’incarico, oltre alle risorse interne si avvale di professionisti esterni scelti in base alle loro competenze.
Per quanto riguarda le richieste e pratiche per impianti fotovoltaici, pratiche CER ecc, l’azienda gestisce le richieste e le evade in base alla tipologia. Se necessario viene supportata da professionisti esterni scelti in base alle loro competenze.
Nell’arco degli ultimi anni di attività abbiamo ricevuto richieste per valutare e peritare impianti elettrici e complementari, in fase di contenzioni per alcuni casi e in fase prettamente di valutazione riservate per altri casi. Vista la nostra esperienza pratica trentennale siamo in grado di fornire piani di valutazione molto precisi.
Per noi è scontato farlo per i clienti affermati, mentre non è scontato per potenziali clienti o per clienti di nostri colleghi. Per questo ultimo punto ci siamo trovati a valutare con discrezione e riservatezza delle scelte tecniche che non convincevano i committenti.
In tante realtà ci sono situazioni con delle problematiche o rapporti consolidati tra cliente e fornitore che vincolano la semplice valutazione tecnico economica di un impianto con terzi fornitori.
Per avere una corretta valutazione di quanto proposto dal fornitore abituale o destinato ad avere in carico il lavoro, è possibile da parte nostra fornire una valutazione riservata, obiettiva e corretta pagando una cifra forfettaria preventivamente concordata.
Ser per necessità si dovesse ufficializzare il giudizio si valuterà la questione in seguito.

©2026 GBS Electric s.r.l. di Sberna G. e C.
realizzazione impianti elettrici civili e industriali
Via Giulio
Einaudi, 5-5/a - 25086 Rezzato (Brescia)
P.IVA e C.F. 03342120171 -
Telefono 030 2593570 - Fax 030 2593570 Contatti:
info@gbselectric.it
settore merceologico: elettricisti - zona: brescia
e provincia
Vendita materiale elettrico - Prolunghe elettriche
professionali