
Dopo esperienze passate con collaboratori esterni, dall’anno 2015 abbiamo deciso di formare internamente del personale con le dovute certificazioni per occuparci direttamente di queste tipologie impiantistiche. Questa scelta è stata fatta per mantenere diretto ed efficiente il servizio di post-vendita diventato necessario dopo anni di installazioni.
Come per i sistemi elettrici abbiamo fatto una selezione per cercare di ottimizzare qualità e servizio dato ai clienti.
Gli impianti maggiormente richiesti solo dall’impianto con singola unità interna e altri multipli fino a quattro unità interne.
Questo è un settore che richiede sempre più installazioni. In circostanze dove troviamo riscaldamento a pavimento o termoventilatori che non necessitano di temperatore sopra i 45° gradi centigradi per l’utilizzo, è un prodotto che con gli sgravi fiscali in essere risulta decisamente conveniente. Oltretutto se in sostituzione ad una caldaia tradizionale non necessità più di un utenza GAS. Se poi si dovesse avere un impianto fotovoltaico per la produzione propria di energia aumenterebbe maggiormente la convenienza.
Ad oggi sono disponibili pompe di calore che con l'impiego di una nuova tecnologia possono essere utilizzate anche per riscaldamento come termosifoni dove le temperature richieste sono superiori a 60° gradi centigradi; tuttavia, essendo un ottima soluzione presenta dei limiti precauzionali di installazione che deve essere attentamente valutata prima di ogni scelta.
Da parecchi anni è un aspetto ambientale molto considerato specialmente in ambienti dove il numero di persone presenti o di passaggio è molto elevato.

©2026 GBS Electric s.r.l. di Sberna G. e C.
realizzazione impianti elettrici civili e industriali
Via Giulio
Einaudi, 5-5/a - 25086 Rezzato (Brescia)
P.IVA e C.F. 03342120171 -
Telefono 030 2593570 - Fax 030 2593570 Contatti:
info@gbselectric.it
settore merceologico: elettricisti - zona: brescia
e provincia
Vendita materiale elettrico - Prolunghe elettriche
professionali